PROGETTO DI SPERIMENTAZIONE: Sorveglianza Sierologica dell'infezione da SARS-CoV-2 mediante test ELISA da Dried Blood Spot (DBS) negli alunni delle scuole di Milano – TERZA FASE

da

del mercoledì, 28 aprile 2021

È in atto la terza ed ultima tranche del progetto di sorveglianza sierologica per Sars-CoV-2: la distribuzione dei kit è destinata prioritariamente agli studenti che hanno partecipato alle precedenti due fasi. Le modalità di prelievo e le indicazioni circa i consensi e le informative del progetto rimangono le medesime.

In caso di difficoltà o dubbi il contatto privilegiato da utilizzare è l’indirizzo mail dei Medici della Pediatria dell’Ospedale dei bambini Vittore Buzzi: sorveglianzasierologica@asst-fbf-sacco.it.

Tutte le informazioni circa il progetto possono essere trovate al link: https://www.asst-fbf-sacco.it/news/info/ritorno-a-scuola

La distribuzione dei kit si terrà in via Val Lagarina 44 giovedì 29 aprile dalle 8:00 alle 10:00 e lunedì 3 maggio sempre dalle 8:00 alle 10:00.

La restituzione per tutti dovrà avvenire nella sede di via Val Lagarina entro le 17:00 di venerdì 7 maggio.