Primaria Via Val Lagarina

Via Val Lagarina n. 44 20157 Milano

Descrizione

Si trova in via Val Lagarina 44, all’estrema periferia nord del comune di Milano, al confine con Novate Milanese.

L’edificio, sede della dirigenza e degli uffici di segreteria, è stato recentemente ristrutturato ed adeguato alle attuali norme di sicurezza e di agibilità per i disabili.
Ha un ampio giardino, numerosi spazi interni per le attività ricreative, aule per i laboratori e un’ampia palestra che, in orario serale, viene utilizzata anche dalle associazioni sportive del quartiere.

E’ organizzata secondo i tempi previsti dalla Riforma e la  totalità degli alunni frequenta per 40 ore settimanali, distribuite su 5 giorni (dal lunedì al venerdì) dalle 8.30 alle 16.30, comprensive del tempo mensa.

Per sapere i progetti attuati in questo plesso visita la pagina dedicata.

Via Val Lagarina, 44 - 20157 Milano (MI)

Sede di

La scuola è la sede della Dirigenza e degli uffici di segreteria.

Dirigenza scolastica

Personale non docente